chris_ayer_web-02
  • Details
  • Gallery
  • Tags
  • More
Home  /  PAST EVENTS  /  CHRIS AYER (USA) LIVE @ APERITIVO CON ALE & MAO

CHRIS AYER (USA) LIVE @ APERITIVO CON ALE & MAO

FB EVENT:https://www.facebook.com/events/447848071973581/

SHABBA GOES INTERNATIONAL!!

super appuntamento questa domenica
oltre al classico appuntamento con Ale & Mao i re dell’aperitivo, che ci delizieranno come sempre con un ricchissimo buffet con primi e secondi e ottimi cocktails, abbiamo l’onore di ospitare un cantautore nuova realtà emergente dell’etichetta sony per il 2012…

FROM U.S.A.
CHRIS AYER
backed by Matt Simon
http://www.facebook.com/chrisayer

open act: Mattia Molteni live unplugged

come sempre
ONLY GOOD PEOPLE ADMITTED
FREE ENTRY
TESSERA ACSI OBBLIGATORIA
FREE CHUPITO AI NUOVI TESSERATI
PRETESSERAMENTO ONLINE: http://www.shabba.it/ass-cult-tacheles/pretesseramento-acsi/

 

CHRIS AYER BIO
“Part street poet, part philosopher, Chris Ayer will leave you smiling whether you feel like smiling or not”
Questa è la descrizione che la stampa statunitense dà di Chris Ayer, nuovo fenomeno della scuderia Sony che nel 2012 e 2013 è sbarcato in Italia grazie al singolo Opening (tratto da “Don’t Go Back To Sleep” – Carosello Records).

Nato a Brooklyn, Chris è cresciuto ascoltando dischi di Elvis e Paul Simons per poi trasferirsi a New York ed entrare di diritto nella scena musicale della grande mela.

Grazie alle sue abilità di musicista e compositore, in poco tempo Ayer è diventato una voce conosciuta e ammirata nei più noti locali di New York – tanto da farsi non passare inosservato a major ed etichette statunitensi ed europee.

La musica di Ayer nasce dal folk e raccoglie influenze pop, rock, roots e soul: dopo “This is The Place” e “Don’t Go Back To Sleep”, l’artista è ora al lavoro sul terzo album in studio, previsto per il 2013.

L’artista sarà in tour con Matt Simons in Europa ad Aprile (otto date sold out in Olanda) e Maggio. L’elenco completo delle date italiane è disponibile su www.upheremusic.com

 

Website: chrisayermusic.com
Facebook: facebook.com/chrisayer

chris_ayer