1463506_457995750972555_551314280_n
  • Details
  • Gallery
  • Tags
  • More
Home  /  PAST EVENTS  /  RIGHT WAY START! Shabba 2K14 New Year’s Eve Party! TAYONE || BLACK BEAT MOVEMENT || and more

RIGHT WAY START! Shabba 2K14 New Year’s Eve Party! TAYONE || BLACK BEAT MOVEMENT || and more

Il Capodanno 2014 allo SHABBA ha un fascino particolare , l’immagine di quello che vi stiamo proponendo è qualcosa di veramente straordinario!!

————RIGHT WAY START 2K14————–
____________Shabba New Year’s Eve Party_______________

Il party di capodanno più esclusivo e CHEAP AND CHIC! lo staff shabbatico ha organizzato e pensato per voi una line-up di ospiti e musica per un party di Capodanno anticrisi ma anche di altissimo livello! Il modo migliore di iniziare l’anno nuovo è solo uno: RIGHT WAY START @ SHABBA CLUB!
______________________________________________________

SPECIAL GUEST ON STAGE

DJ SHOW:

Gia membro di ALIEN ARMY, deejay e produttore di fama internazionale, attualmente dj ufficiale del tour di Clementino
in livesession ai controlli

********************DJ TAYONE*************************
SCRATCH & MIX INNOVATOR

Ha iniziato con lo scratch nel 1992 con due turntable Lenco ed un mixer Bic senza fader.
Nel 1995 fa la conoscenza di Luigi Farina alias Callister, rapper talentuoso del napoletano e futuro membro dei 13 Bastardi. Tra i due nasce subito una forte intesa, sia artistica che umana, che li porterà a collaborare in un’intensa attività live. Dalla collaborazione dei due nascerà il gruppo I Fluxer, nome che acquisisce parecchia notorietà nell’ambiente underground ancora prima dell’uscita del loro album d’esordio.
Nel 1997 è entrato come membro nella Alien Army, collettivo di turntabler. Nel 1999 esce il primo LP del gruppo, Orgasmi meccanici, che fu tra l’altro il primo LP pubblicato da un gruppo di turntabler italiani.
L’avventura con gli Alien Army termina nel 2003 con l’uscita dell’ultimo album, intitolato The End pubblicato dalla Irma Records in Europa e da Bomb Hip Hop negli USA.
Tayone già dal 1997 si esibiva live con diversi progetti tra cui la stessa Alien Army, DJ Gruff & Zero Stress, 13 Bastardi, Chief & Soci, Cassiopeans, Fresh Confidence (progetto live in coppia con DJ Zak).
Tayone è stato inoltre DJ e giudice del Nike Freestyle Tour nel 2003, dell’ITF Italy, e delle finali di ITF Germany ed ITF Austria.
Nel frattempo, l’intensa collaborazione tra Tayone e Callister dà vita a L’Avvento, album d’esordio de I Fluxer, pubblicato nel 2006 per la Relief Records EU con un ottimo successo di critica.
Nel 2009, dopo aver pubblicato l’album da solista Photographie, fonda assieme ai due rapper Clementino e Paura i Videomind che pubblicano l’album Afterparty, dal quale vengono estratti quattro singoli.
Nel 2012 Tayone è stato uno dei due dj ufficiali del programma televisivo MTV Spit dell’emittente televisiva MTV.
Nel 2013 poduce con Marracash il singolo La tipa del tipo.

- OPEN SHOW LIVE:

°°°°°°°°°°°°°°°°BLACK BEAT MOVEMENT°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Black Beat Movement è un collettivo nu-funk di sei elementi con sede a Milano, nato nel 2012 dall’unione di diversi musicisti provenienti da vari progetti ben definiti (Vallanzaska, Rezophonic, Rootical Foundation) e nuovi talenti.
la band sperimenta fusioni tra sonorità urbane e neo soul, d’n'b, rap e ritmi funk.

Nel corso del 2012 BBM ha iniziato a diffondere la sua musica in tutto il paese (festival jazz, club, jamsession hip-hop) ricevendo ottimi riscontri da parte del pubblico. Nell’autunno del 2012 la band registra un primo EP di cinque tracce / BLACK BEAT MOVEMENT / e firma un’accordo di distribuzione digitale con l’etichetta Maninalto Records. Dal febbraio 2013 l’Ep è disponibile su iTunes.
BLACK BEAT MOVEMENT è in una Beat Odyssey.

THE REAL HIP HOP OLD SCHOOL 90′+TECH HOUSE

*********************DJ SAX’S!!*************************

AND MORE……

INGRESSO 15€ CON CONSUMAZIONE
Panettone offerto dallo Shabba Staff alle 00.01!!!!!!!!!!!!!!

PREPARIAMOCI AL DEGENERO NEL POSTO PIU’ ESCLUSIVO D ITALIA!!

EKETELODICOAFFARE