10001288_10203351213122672_1577280299_n (1)
  • Details
  • Gallery
  • Tags
  • More
Home  /  PAST EVENTS  /  RAINBOW / “Electric Carnival” – presents: ANDREW GRANT (CIRCOLOCO) – CROCODILE SOUP (Fresh juice booking agency, Kina Music, Tzinah rec.) & more…

RAINBOW / “Electric Carnival” – presents: ANDREW GRANT (CIRCOLOCO) – CROCODILE SOUP (Fresh juice booking agency, Kina Music, Tzinah rec.) & more…

OFFICIAL FB EVENT: https://www.facebook.com/events/655208964526020/

RAINBOW – ” Electric Carnival ”

Sabato 08.03.2014
dalle 22:00
SHABBA (Cantù)

Abbiamo deciso di spostarci a Cantù per festeggiare il CARNEVALE di una delle cittadine più pazze della Brianza e portare, dalla festa più matta del mondo, un artista che ha fatto la storia del DC10 di Ibiza…

dal CIRCOLOCO: ANDREW GRANT

bio:

Andrew Grant è resident del Circoloco @ DC10 ad Ibiza dal 2001. I suoi set aprono, o chiudono, il più famoso after-party (Circoloco nasce come after-party) del mondo e vanno dalle 3 alle 6 ore.

Nella terrazza del DC10 suona con i più famosi deejay al mondo: RICARDO VILLALOBOS e RICHIE HAWTIN, LUCIANO e CARL COX, JAMIE JONES e fino all’ultimo party, del 01.01.2014, dove ha aperto ad un “colosso” come SVEN VATH (che da più di 10 anni non entrava in consolle al DC10).

Oltre ad essere un ottimo dj, che ama spaziare tra minimal, deep house e sonorità più calde, ha anche prodotto diversi Ep su label molto conosciute come Barraca Music, Plastic e Minisketch.

Sulla strada che porta alle bellissime spiagge di Les Salinas e Es Cavallet, sorge un locale bianco, che all’apparenza non desta molta attenzione… provate a passare lì davanti al lunedì; quando tutta la gente ricomincia a lavorare dopo la siesta, al DC10 inizia il party più incredibile di tutta l’isola: CIRCOLOCO!

La struttura e l’atmosfera del DC10 è particolare quanto la sua posizione. Il cuore della discoteca è sicuramente la grande terrazza coperta, circondata dai canneti dei campi vicini e sempre piena all’ inverosimile. Anche l’interno del DC10, una piccola e trascurata stanza adiacente alla terrazza, è assolutamente unico nel panorama dei club d’Ibiza.

L’ atmosfera che si respira al DC10 ricorda i tempi in cui dominava il genere acid house. Una continua aria di festa e di caos con un pubblico composto da migliaia di giovani provenienti da tutta Europa. Si balla e ci si diverte sotto il caldo sole estivo.
Il party ora si svolge ogni lunedì dalle 16 fino alle 04 (e oltre…), mentre era nato come after-aprty dalle 6 alle 22.
Alla consolle si alternano gli storici resident Cirillo, Tania Vulcano, Andrew Grant, Clive Henry, Fabrizio per un mix di minimal-electro.
Il gruppo che Andrea Pelino, a.d. del locale è riuscito a creare è straordinario, l’atmosfera di “fratellanza” tra i dj che si alternano alla consolle è unica. Al Circoloco non sai mai bene chi potrai trovare ai piatti, con guest a sorpresa da togliere il fiato.
Da non perdere anche i party di apertura e chiusura!
Potete scegliere tra tante serate sull’isola, ma questa è imperdibile, il DC10 è Ibiza!

Sorry…we are Circoloco!

La storia del DC10 e del CIRCOLOCO:
Andrea Pelino approda ad Ibiza nel 1999, dopo anni di esperienza nei club italiani. Insieme ad altri 2 italiani, Antonio e il Dj Cirillo, inizia la sua avventura al DC10 con un party al…lunedì mattina!
Cirillo era resident al Cocorico di Riccione, uno dei migliori club d’Italia. Dopo la chiusura dello storico after hour nel Club dei Nove Nove a Riccione, Pelino decide di trasferirsi a Ibiza, che ritiene l’unico luogo dove avrebbe potuto realizzare ciò che aveva in testa!
All’epoca in cui approdò sull’isola il DC10 aveva una cattiva reputazione. Antonio teneva il suo party la domenica notte. Fu proprio una sera che, sul finire del party, quando ormai la luce del giorno avvolgeva la terrazza, Pelino capì che il party avrebbe dovuto avere inizio proprio allora!Fu così che, con l’aiuto di Cirillo, nacque… il lunedì mattina al DC10!
All’inizio l’ingresso era gratuito e attirava la gente che usciva dallo Space..
Il nome del party fu un’idea di Cirillo mentre Pelino e Antonio idearono il famoso pagliaccio.
I primi resident furono Tania Vulcano e Fabrizio.

Da qui inizio la storia del, forse, più famoso locale al mondo e del, sicuro, party più bello, pazzo e pittoresco al mondo…

Ingresso € 10

RA Resident Advisor

http://www.residentadvisor.net/dj/andrewgrant

Facebook

https://www.facebook.com/Andrew-154975211226131

Souncloud.com

http://soundcloud.com/edecmusic

Twitter

https://twitter.com/EdecMusicOutlet

DOMANI FUORI TUTTE LE INFO .

RAINBOW crew