11216038_10206477150797902_457901842_n
  • Details
  • Gallery
  • Tags
  • More
Home  /  PAST EVENTS  /  Logika Closing Party w/ LOS SURUBA [ANTS Ushuaia Ibiza] plus Carlitos & Carlo Caronti

Logika Closing Party w/ LOS SURUBA [ANTS Ushuaia Ibiza] plus Carlitos & Carlo Caronti

Siamo giunti all’ultima nota di questa splendida sinfonia che ha riempito la nostra stagione di artisti e musica di primissimo livello.
E’ stata un’emozione unica percorrere con voi passo dopo passo questo cammino che ci ha portato fino ad oggi, al nostro party di chiusura.

Questa volta presentiamo un duo di artisti che sta girando il mondo grazie a quello che nell’estate scorsa è stato premiato come miglior party d’Ibiza ovvero ANTS al Ushuaia Beach Hotel, una ventata caliente e coinvolgente direttamente dalla isla bianca.
Abbiamo il piacere di presentare

*** LOS SURUBA ***
[ ANTS, Ushuaia Ibiza, Get Physical, Suruba, Culprit]

Ci prepariamo a qualcosa di travolgente, fresco, qualcosa che ci porteremo dietro per tutta l’estate, vogliamo chiudere lasciandovi il ritratto di una stagione piena di soddisfazioni ed emozioni e abbiamo deciso di farlo con il duo che ha spopolato nel tempio della musica “IBIZA”

************************
Line Up Closing party

Los Suruba​
[ UNITED ANTS​ Ushuaïa Ibiza Beach Hotel (Official)​ ]

http://www.lossuruba.com

http://www.residentadvisor.net/dj/lossuruba

https://www.facebook.com/LosSuruba

https://soundcloud.com/lossuruba

http://www.discogs.com/artist/1523148-los-suruba

Carlitos – Logika​

http://www.residentadvisor.net/dj/djcarlitos

https://www.facebook.com/carlitoslogika?fref=ts

Carlo Caronti

FB EVENT: https://www.facebook.com/events/1389124348080213/

*************************
START THE PARTY at 23.00

•Ingresso 12€

Info: 3384594015

Per avere l’ingresso agevolato in Lista contatta il tuo p.r.
Davide 3395735244
Fabiaccio 3474057502
Daniele 3496196527
Ietto 3428033144
Pelli 3495475138
Void 3492808880
Sabino 3493863819

Ingresso riservato ai soci ACSI
Abbiamo già le tessere della nuova stagione 2014-2015, valide quindi fino al 31 dicembre 2015

Logika Start The Party www.logikamusicshow.com
Shabba Club www.shabba.it

COME RAGGIUNGERCI: http://www.shabba.it/la-location/come-arrivare/

*******************************
BIO LOS SURUBA

Ci sono numerosi talenti della musica elettronica emergenti dalla Spagna, ma se volete qualcosa di stimolante, piacevole e naturale ecco qui.
Los Suruba è un duo di nuova generazione di artisti underground, che hanno irrotto sulla scena Europea evidenziandosi tra i numerosi talenti.
Alvaro e Delmar si sono incontrati per la prima volta al SAE, Istituto Europeo di Design a Madrid nel 2001, annunciando così l’inizio della loro lunga e vantaggiosa relazione lavorativa che li ha portati in un viaggio creativo.
L’esperienza di Delmar nei Club di Madrid, è iniziata pochi anni prima. Le sue prime avventure sono nei generi Rap, Raggae e Funk, poi questi suoni l’hanno condotto nel regno della musica elettronica.
Desideroso di condividere la sua esperienza con Alvaro, un progressivo apprezzamento per la musica dance ha portato l’unione delle loro menti creative. Poco dopo, Suonando alle feste insieme è stato come racchiuderli in una chimica musicale in evoluzione, che li ha portati ad essere Los Suruba che conosciamo oggi.
Il nome Suruba, di origine portoghese, è stato assegnato dagli amici e dai Fans fin dai primi giorni, durante le feste folli, selvagge e peccaminose; questo nome incalza perfettamente quella che è la loro esperienza musicale oggi. Suruba infatti, significa orgia; una miscela di arte, musica, colori e soprattutto il grande sentimento di chi vive la loro musica.
Attraversando l’oscuro piacere serio e divertente (deep house, tech house, techno), Los Suruba vi immergerà in un mondo di possibilità illimitate, in un viaggio di sentimenti e di suoni. Dai club più intimi ai festival.. “the party is always crazy”.
Questa versatile e innata intuizione ha stabilito i ragazzi nella più emozionante esibizione nel 2013; la loro residenza estiva è ANTS. Uno degli incontri più caldi a Ibiza, ANTS Party, evita la corrente principale per presentare una selezione curata di artisti underground ricca solo dei migliori talenti.
ANTS ha avuto un apprezzamento di massa che ha portato feste in tutto il mondo e in molteplici sedi: Europa, USA, Asia e naturalmente nella loro città d’origine.
Dai party GOA a Madrid e Moog o Mac Arena a Barcellona, a Studio80 ad Amsterdam, Tresor a Berlino, Spartacus a Marsiglia e The Rhythm Factory a Londra, Los Suruba ha inciso ricordi speciali nelle dancefloors per sempre.
Grazie alle loro etichette, i ragazzi hanno avuto l’approvazione dei Dj nazionali e internazionali. Maceo Plex, Sasha, Jamie Jones, John Digweed, Steve Lawler, Dixon; alcuni degli artisti più rilevanti sulla scena.
Get Physical, Culprit, Beachcoma, Stil Vor Talent, Noir Music, Defected sono solo alcuni dei nomi che hanno ospitato i nostri ragazzi e sventolato in studio le loro produzioni.
Hanno intagliato una piccola nicchia con le prime tracce ‘Pisco Sour’ e la realizzazione nel 2011 di ‘Punset’, una stupenda collaborazione con Edu Imbernon realizzata su
Eklektisch; è naturalmente una delle tracce del mese più inserite nella Chart dei Resident Advisor’s 50. Con la svolta del remix di Solomun hanno impressionato ” l’Isla Blanca”.
Nello studio a Ibiza che è la loro casa da oltre due anni, Alvaro e Delmar nei mesi invernali, più rilassanti, lavorano intensamente sulle loro etichette.
Le loro tracce lanciate nel 2007 presentano una vasta gamma sia di artisti famosi sia di nuovi come Robert Babicz, Gorge, Ripperton, Edu Imbernon, Amine Edge, Tigerskin e Hot since 82.
La famiglia Suruba Records da lo sbocco a musica molto varia, La label principale di Suruba’s è orientata a una dance floor di grande fratellanza.
Suruba X sono suoni techno, intensi e scuri; Suruba Playa rilascia suoni più freschi, estivi e movimentati e infine Suruba D raccoglie suoni più Deep . Sono state realizzate oltre 100 tracce sulla loro etichetta, che confermano il loro successo.
Mentre ‘Mantis EP’ (remix di Hot Since 82 e Edu Imbernon), fa impazzire i Fans, ‘Fayer’, prodotta su Culprit nuovante con Edu Imbernon, con i suoi suoni molto allegri.
Tra gli accordi di chitarra e L’influenza delle linee di basso Italiane, hanno arricchito e ridimensionato i loro suoni, molto apprezzati dai Fans.
Queste vibrazioni li porteranno fino all’estate e nel loro futuro.